CONDIVIDI
TOP AD

‘Circle Time’ live in concerto domenica 19 Novembre al Corten Bistrot a Lizzano ore 22.30.

La formazione grottagliese composta da Enrica Sibillio , voce e front woman del gruppo, Francesco Cavallo e Cosimo Carrieri alle chitarre, Francesco Gianfreda al Basso e Vito Gianfreda all batteria Domenica 19 Novembre live al Cortend Bistrot di Lizzano (Ta).

Le loro canzoni inedite hanno influenze rock pop, anni 90 e anche un pò indie.
Il Circle Time rappresenta un momento in cui ci si incontra in un cerchio. Rappresenta un momento di parità, dove tutti riescono a vedersi in faccia e ad esprimere le proprie opinioni e emozioni liberamente.
L’obiettivo principale del Circle Time è infatti quello di facilitare la comunicazione tra pari e approfondire la conoscenza reciproca trai partecipanti, in modo da creare integrazione delle conoscenze e di valorizzare le competenze dei singoli e del gruppo.

Lei viene dagli anni 70 e dai ritmi tribali. Nel suo immaginario, sua zia, alla lontana, da parte di madre è Ella Fitzgerald e gli Inti Illimani appartengono alla famiglia del padre.
Il Primo chitarrista nasce, cresce e si coltiva di Metal. Ha sempre voluto comporre musica per un gruppo demenzial rock, alla stregua degli Skiantos.
Il secondo chitarrista si droga di british rock anni novanta, con una particolare propensione per i due fratelli Gallagher di cui conserva stile e tenacia.
Il batterista scalmanato, aspirante hipster, estremista del bel canto all’italiana, con la sua gioventù, trasuda rock nonostante la passione per Brunori.
Definire il nostro genere è un’impresa, anche se spesso ci associano al rock pop anni novanta con alcune inflessioni, Ahinoi, indie.
Fuori dalle elettroniche passioni contemporanee e dai cantautori di “Frosinone e “Prima o poi ci passerà”, vi porteremo tra suon di campanelli e chitarre altosonanti nel nostro “Tempo del Cerchio”.

Info e prenotazioni al 346 091 7960

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO