CONDIVIDI
Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia
TOP AD

Visiterà, alle 14.10, l’ospedale “Moscati”. Successivamente, alle ore 17.00, incontrerà il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ed una rappresentanza sindacale delle RR.SS.UU. dell’Ilva e delle segreterie provinciali di Fim, Fiom, Uilm e Usb a Palazzo di Città

Confermata la presenza del governatore Michele Emiliano al vertice a Palazzo di Città fra il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ed i sindacati di categoria dell’Ilva. Il Presidente della Regione sarà pima impegnato, sempre a Taranto, in una visita presso i reparti dell’ospedale “Moscati“. L’arrivo del governatore è previsto alle  14.10.

Quanto all’incontro, nel pomeriggio, del presidente Emiliano con il Sindaco di Taranto, la nota stampa della Regione Puglia precisa successivamente quanto segue: “Alle 17.00, sempre a Taranto, presso  Palazzo di Città, incontrerà,  con il sindaco Rinaldo Melucci,  una  rappresentanza sindacale dell’ILVA, composta dalle RR.SS.UU. e  dalle Segreterie Fim, Fiom, Uilm e Usb. In tal senso infatti, era giunta  al Presidente una richiesta di incontro da parte delle sigle sindacali – conclude la nota – scaturita  dai lavori del Consiglio di fabbrica”.

CONDIVIDI
redazioneonline
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO