redazioneonline

Corriere di Taranto

Postato il 12 ottobre 2017, 12:44 pm
24 secs

Visiterà, alle 14.10, l’ospedale “Moscati”. Successivamente, alle ore 17.00, incontrerà il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ed una rappresentanza sindacale delle RR.SS.UU. dell’Ilva e delle segreterie provinciali di Fim, Fiom, Uilm e Usb a Palazzo di Città

Confermata la presenza del governatore Michele Emiliano al vertice a Palazzo di Città fra il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ed i sindacati di categoria dell’Ilva. Il Presidente della Regione sarà pima impegnato, sempre a Taranto, in una visita presso i reparti dell’ospedale “Moscati“. L’arrivo del governatore è previsto alle  14.10.

Quanto all’incontro, nel pomeriggio, del presidente Emiliano con il Sindaco di Taranto, la nota stampa della Regione Puglia precisa successivamente quanto segue: “Alle 17.00, sempre a Taranto, presso  Palazzo di Città, incontrerà,  con il sindaco Rinaldo Melucci,  una  rappresentanza sindacale dell’ILVA, composta dalle RR.SS.UU. e  dalle Segreterie Fim, Fiom, Uilm e Usb. In tal senso infatti, era giunta  al Presidente una richiesta di incontro da parte delle sigle sindacali – conclude la nota – scaturita  dai lavori del Consiglio di fabbrica”.

redazioneonline

Corriere di Taranto

Per comunicati stampa o proposte [email protected]