CONDIVIDI
TOP AD

Sabato 20 maggio, al Villanova, a Pulsano: “4Play / Coldplay tribute meets Subooncha / Subsonica tribute. Un doppio live, in cui si canterà e ballerà senza sosta.
E’ impossibile ignorare l’energia e le emozioni che i Coldplay riescano a suscitare in noi dal loro primo album! Suoni, colori, luci che rendono i loro eventi live unici e coinvolgenti! I 4Play nascono con l’idea di rendere l’esperienza del live unica come quella dei veri Coldplay! E’ per questo che i 4Play suonano in quattro come nella formazione originale, suonano i pezzi arrangiati nello stesso identico modo, cercano di regalarvi le stesse emozioni! Line up: Luigi Di Palo – Voce, Chitarra Acustica, Pianoforte; Giuseppe Di Pinto – Chitarra e Cori; Gianluca Fumarola – Basso e Cori; Vito Taccogna – Batteria, Programmazioni
Subooncha sono una novità assoluta, una band che sta collezionando serate e successo, unica nel suo genere come unici sono gli artisti ai quali dedicano il loro tributo: Subooncha’, tributo ai Subsonica. Nascono nel 2003 dalla passione di 5 ragazzi per la celebre band torinese e per il suo sound assolutamente “non convenzionale”!!! Un progetto nato per far ballare, per accompagnare nel mondo elettronico dei Subsonica attraverso i loro più grandi successi, con grande carica scenica e una grinta senza pari. Il set: Vito Nanna (voce), Salvatore Pirolo (basso), Giampiero Bellomo (tastiere e programmazioni), Giuseppe Palombella (chitarrista), Antonello Borreggine (batteria).
Al termine dei concerti la festa prosegue con i resident dj del noto live club di Pulsano.
Ad alternarsi in consolle: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss.
Fotografa ufficiale dell’evento: Marina Amoroso.
Start ore 23.00. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044.
Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 22.00. Ticket ridotto 5 €, entro le 00.30 / dopo 7 €.
Infoline: 3384273389. Direzione artistica: Artesia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO